I prossimi incontri con lettrici e lettori, ed eventi didattici:
• Da giovedì 27 marzo 2025 Samuel Cogliati Gorlier condurrà un mini master ALSAZIA in tre incontri. Un percorso didattico organizzato assieme ad AIS Milano, per scoprire la bellezza di una delle regioni vitivinicole più sottovalutate, con 7 grandi alsazia in degustazione alla cieca ogni sera.
Appuntamento all’Unahotels Galles Milano, piazza Lima 2, Milano, il 27 marzo, 10 e 16 aprile.
Dettagli e iscrizioni: aislombardia.it
• In occasione dell’edizione 2025 del VINNATUR TASTING avremo nuovamente il piacere di essere ospiti della manifestazione con un nostro stand. Vi troverete tutti i libri cartacei disponibili. L’appuntamento con il salone è da sabato 5 a lunedì 7 aprile 2025 allo spazio Margraf a Gambellara (VI). Noi saremo presenti la domenica e il lunedì.
Info e biglietti: vinnatur.org
• Domenica 6 e lunedì 7 aprile 2025 saremo presenti a LES GROTTES, festival del vino naturale e artigianale, dedicato alle piccole distribuzioni. Sarà l’occasione per salutarci e, se lo volete, per acquistare i nostri libri.
Appuntamento dalle 11 alle 18 in via delle Grotte 15, Longare (VI).
Info e biglietti qui.
• Da martedì 6 maggio 2025 Samuel Cogliati Gorlier condurrà un master Grands Vins de BORDEAUX in quattro incontri. Un percorso didattico organizzato assieme ad AIS Penisola Sorrentina e Capri, per approfondire la conoscenza di Bordeaux e dei suoi prestigiosi châteaux e classements.
Appuntamento al Towers Hotel di Castellammare di Stabia (NA), il 6, 7, 13, e 14 maggio, sempre alle ore 20.
Dettagli e iscrizioni: Emanuele Izzo, emimilu@hotmail.it
• Giovedì 15 e mercoledì 21 maggio 2025 Giorgio Fogliani condurrà un doppio appuntamento didattico dedicato all’ETNA, intitolato “Fascino e talento” e organizzato assieme ad AIS Milano. In degustazione una selezione di bottiglie del territorio scelte dal relatore e servite alla cieca.
Appuntamento all’UnaHotels Galles di piazza Lima, Milano, alle 20,30.
Info e iscrizioni: aislombardia.it
Non dimenticate di seguirci sui social network (Facebook, Instagram, YouTube): nei prossimi mesi non mancheranno importanti novità editoriali e didattiche!
Potete anche iscrivervi al nostro notiziario, scrivendo “Sì notiziario” a info@possibiliaeditore.eu